Scopri il mondo Touring

Si chiama Harmony of the Seas ed è proprietà di Royal Caribbean

Salpata la nave più grande del mondo

di 
Isabella Brega
9 Giugno 2016

E' partita per la sua prima crociera Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo.



Costruita nei cantieri francesi di Saint-Nazaire, la nave dei record di Royal Caribbean, lunga 362 metri e alta quasi 70, è in grado di ospitare 5.497 passeggeri e 2.100 persone di equipaggio. Ma i record di Harmony of the Seas non si fermano qui. La nave vanta infatti 16 ponti, il primo bar gestito da robot, il primo parco acquatico interattivo per bambini su una nave, lo scivolo più alto del mondo su una nave (ben 45 metri di altezza), un giardino con oltre 10mila piante, la connessione internet a banda larga più veloce mai offerta in mare.



E ancora 23 piscine, Spa, Fitness Center e ben 20 ristoranti, alcuni di specialità. Pezzo forte l'intrattenimento, rappresentato dagli spettacoli acrobatici dell'Aqua Theather, dagli show sul ghiaccio e dall'entusiasmante musical Grease messo in scena nel Royal Theather (1.380 spettatori) da un cast straordinario, con tanto di orchestra dal vivo. Per tutta la stagione estiva Harmony of the Seas rimarrà nel Mediterraneo occidentale per poi spostarsi a novembre nei Caraibi.
Info: www.royalcaribbean.it.




TI PIACE IL MARE?
I nostri villaggi alle isole Tremiti (Puglia), a La Maddalena (Sardegna) e a Marina di Camerota (Campania) sono veri e propri paradisi naturali, dove troverai il mare più bello d'Italia. Sconto di 90 euro per prenotazioni entro il 15 giugno! 
Scoprili sulla nostra notizia dedicata, ti aspettiamo!