Scopri il mondo Touring

Un'idea di Hertz, che sarà molto gradita alle famiglie

La prima auto al mondo tutta da colorare

1 Agosto 2017
 
"Mamma, papà, quanto manca?". E dopo mezz'ora: "e adesso, quanto manca?".

Forse i disastrosi viaggi in compagnia di figli annoiati che non riescono a sopportare le lunghe distanze saranno solo un ricordo.
 
È stata infatti presentata da Hertz la prima automobile interamente decorata al suo interno con disegni da colorare. Una novità assoluta e una bella idea, a giudicare dalle difficoltà dei genitori nell'intrattenere i bambini durante gli spostamenti più lunghi. 
 
 
Dai sedili fino al tetto, l’auto familiare è stata trasformata in una gigantesca tela a quattro ruote. Utilizzando lo stile tipico dei libri da colorare, i bambini potranno far viaggiare la loro fantasia colorando durante il tragitto verso la loro destinazione (o anche durante le pause del viaggio), sbizzarrendosi a riempire i contorni di case, animali, fiori e, ovviamente automobili. 
 
 
Sviluppato dal Team Hertz per l’innovazione, il prototipo è stato creato usando uno speciale rivestimento da interni. Dopo un periodo di prova presso l’agenzia dell’aeroporto londinese di Heathrow, Hertz continuerà ad analizzare le reazioni della clientela per valutare in futuro un eventuale lancio sul mercato dell’auto da colorare.
 
Per scoprire tutti i vantaggi riservati ai soci Tci sul noleggio con Hertz, ecco la pagina dedicata