Scopri il mondo Touring

Appuntamento giovedì 17 aprile

Elio Fiorucci compagno di viaggio del Tci

di 
Barbara Gallucci
15 Aprile 2014
Stile, moda, design, creatività. Queste le parole chiave che hanno garantito il successo internazionale alla griffe di moda di Elio Fiorucci. Un brand riconoscibilissimo che è identificato col Made in Italy migliore in tutto il mondo. In occasione della mostra In viaggio con l'Italia allestita al Palazzo della Ragione di Milano per celebrare i 120 anni del Touring Club Italiano continuano gli incontri d'eccezione. Giovedì 17 aprile, alle ore 18.30, sarà la volta proprio di Elio Fiorucci.

 


Insieme potremo parlare di Italia, di viaggi, di confronti in un percorso che parte dalla mostra per arrivare alle esperienze personali dello stilista che ha vestito sia star hollywoodiane sia giovani studentesse di mezzo mondo. Ancora una volta i partecipanti potranno quindi dialogare con il nostro ospite sulle tematiche del viaggio come ricerca, scoperta e stimolo. L'imprenditore milanese Fiorucci racconterà il suo personale legame con il Touring e con l'Italia della quale si dichiara, da sempre, innamorato, nonostante una vita mondana e internazionale che lo porta spesso fuori dal territorio nazionale.

 

DOVE E QUANDO. L'appuntamento è giovedì 17 aprile alle 18.30. "In Viaggio con l’Italia" è allestita al Palazzo della Ragione a Milano (piazza Mercanti 1) dal 13 marzo al 25 maggio 2014. Orari: lunedì 14.30-19.30; da martedì a domenica 9.30-19.30; giovedì 9.30-22.30. Ingresso gratuito.