Scopri il mondo Touring

Dal Salone del Camper l'occasione di un coupon per un viaggio in libertà

Come fare un weekend low-cost in camper

di 
Fabrizio Milanesi
8 Luglio 2016
Un weekend in coppia, in famiglia o con gli amici, quattro ruote, voglia di sentirsi liberi in viaggio. Una partenza in camper può essere tutto questo, ma anche molto altro. Momento clou per il settore è anche quest’anno il Salone del Camper 2016, in programma a Parma Fiere dal 10 al 18 settembre (il cui ingresso è scontato per i soci Tci).
 
Per scoprire come ci si sente camperisti l‘Associazione Produttori Caravan e Camper mette a disposizione anche quest’anno un Rental Pack, inglesismo che si può tradurre in un più diretto “prendi in affitto un camper e scopri come ti senti”.  
 

 
Si tratta di un coupon che al prezzo di 129 euro consente di affittare un camper per tre giorni. Per ottenerlo è indispensabile prenotarlo compilando i campi predisposti sulla pagina dedicata (http://coupon-salonedelcamper.pavoneggi.net/). Il ritiro del coupon avverrà fisicamente nei padiglioni del Salone 2016.
 
Novità del Salone 2016 che è la collaborazione con il “Bike Summer Festival”, alla sua primissima edizione, in programma dal 9 all’11 settembre negli spazio dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, a una ventina di minuti da Parma.
Mountain bike, gare, test bike, esibizioni ed eventi tra circuito, boschi e sentieri saranno gli ingredienti della filosofia del “movimento delle due ruote”. E diteci che non associate anche voi camper e bicicletta, non ci crederemmo.

Scopri il Salone del Camper 2016 sulla nostra scheda evento dedicata
Scopri il Bike Summer Festival sul sito dedicato   
Tutte le info pratiche sul Salone del Camper sulla App Salone del Camper scaricabile dalla pagina dedicata
 

L'ASSICURAZIONE
Se avete un camper, pensate a un’assicurazione con Linea Strada InCamper, il prodotto innovativo e conveniente di Vittoria Assicurazioni dedicato al mondo del camper!

Per richiedere un preventivo personalizzato, basta andare sul sito www.rcamper.it o chiamare il numero verde 800 403060: in pochi minuti potrete scoprire i vantaggi esclusivi dell'offerta ed acquistare direttamente la vostra assicurazione!