Scopri il mondo Touring

Ecco il rinnovato touringclub.it: aspettiamo il tuo contributo

Benvenuto sul nuovo portale del Touring

di 
Stefano Brambilla
11 Febbraio 2014

Hai già visto il rinnovato touringclub.it? Se sei su questa pagina, probabilmente la risposta è no, visto che rappresenta il punto d'accesso dagli altri siti Tci e dai social network.
Il primo invito, quindi, è a navigare da subito sul nuovo portale dell’associazione, sempre più ricco e sempre più bello!

Non solo la grafica è completamente cambiata, ma anche le possibilità per gli utenti, soci e non soci, si sono moltiplicate. Ora si ha l’opportunità di interagire in modo più ampio e concreto con la comunità di viaggiatori: per esempio, si possono inserire facilmente commenti e descrizioni su decine di migliaia di luoghi, strutture ricettive, monumenti e punti d’interesse, nonché caricare le proprie fotografie. Basta andare sulla pagina “Destinazioni” e cercare quello che più interessa.

Nello spazio community, poi, c’è modo di scoprire tutte le attività dei Club di territorio. E ogni notizia proposta – sia dalla redazione sia dagli utenti – è facilmente commentabile.

Proprio per questo ti chiediamo di lasciarci commenti, opinioni, suggerimenti: il nuovo portale è una work in progress e, per crescere, il contributo dei lettori-utenti è preziosissimo! A maggior ragione se sei nello stand Touring di Bit 2014. E se non sei lì, vieni a trovarci: ti aspettiamo sabato 15 febbraio: sezione Italy, padiglione padiglione 3, coordinate G19-H18.