Scopri il mondo Touring

Le proposte del Touring per un viaggio indimenticabile di fine estate

Vacanze a settembre: 4 mete da non perdere

4 Giugno 2015
Giappone, Iran, Spagna e Marocco, Turchia. Quattro proposte di viaggio ideali per quelli che le vacanze le fanno a settembre e che, prenotando almeno 30 giorni prima della partenza, usufruiscono di una riduzione di 100 euro a camera
 

GIAPPONE,  dal 10 al 21 settembre. 

Ci si può perdere tra i colori del Paese del Sol Levante, nel fascino irresistibile dei giardini giapponesi. Kyoto, scrigno di un passato pulsante e capitale per più di un migliaio di anni, Takayama, Nara, Uji, Tokyo e Osaka, città dal cuore pulsante e modernissimo, anime vive di un Giappone in continua evoluzione. Un viaggio appassionante a contatto con una natura gentile e una cultura antichissima.

 

IRAN, dal 19 settembre al 1 ottobre.

Un viaggio alle origini della storia. Assiri, Medi, Persiani, Parti; tanti sono i regni che si sono succeduti nella storia millenaria dell'Iran, lasciando un patrimonio straordinario di palazzi e raffinatissime moschee. Un itinerario da Shiraz, “giardino dell’Iran”, a Persepoli, affascinante capitale dell’antico impero persiano; da Kerman, in passato importante crocevia delle rotte per l’Asia, a Isfahan, città dalle magiche atmosfere che un detto locale definisce “l’altra metà del mondo".

Iran "Da Ciro il grande alla repubblica islamica" anche dal 27 settembre al 6 ottobre.

 

SPAGNA&MAROCCO, dal 18 al 27 settembre.

Un viaggio non convenzionale che unisce il sud dell'Europa e il Nord Africa. Una proposta dedicata a viaggiatori in cerca di autenticità, tra i resti archeologici del mondo romano nella penisola iberica, antichi borghi e città berbere. Con alcuni alcuni giorni dedicati alla scoperta del Rif.

 

TURCHIA, dal 22 al 29 settembre

Da Istanbul alla Cappadocia, in viaggio alla scoperta di meravigliosi spettacoli naturali e antichissime testimoniane di un passato che riguarda l'epoca romana e la religione cristiana.

 

 
 
 
Se vuoi partire subito non perdere l'occasione di partecipare alla CROCIERA SUL RENO (partenza 30 luglio). Sei notti per assaporare la storia che si snoda lungo il fiume da Colonia alle città fiamminghe e olandesi per tornare nuovamente in territorio tedesco. Se invece preferisci un'avventura oltreoceano il CANADA ti aspetta con un itinerario di nove notti tra Ontario e Quebec per incontrare le due facce di un Paese emozionante e coinvolgente (partenza il 16 agosto).

 

Scopri tutti I Viaggi del Club in programma.

Iscriviti alla community, scarica gratuitamente il catalogo e parti con noi alla scoperta del mondo.

 

Qualità è la caretteristica principale de I Viaggi del Club. Itinerari che colgono la vera essenza di ogni destinazione svelandone la storia, l’arte, la natura e l’ambiente umano. Un’esperienza unica con itinerari originali che unisce cultura, svago ed a volte un pizzico di avventura sempre con la qualità e la sicurezza Touring Club Italiano.
Ormai da diversi anni il Touring Club Italiano si avvale, in esclusiva, di Naar Tour Operator, per l’organizzazione e programmazione dei Viaggi del Club operatore specializzato nella costruzione del viaggio su misura grazie all’elevata professionalità del proprio staff e al supporto di un’avanzata piattaforma tecnologica.

 

Per informazioni e prenotazioni dei Viaggi del Club:
Punti Touring e agenzie di viaggio
• Pronto Touring al numero 840/888802
• Email di riferimento: viaggi@touringclub.it