Scopri il mondo Touring

Tutto il bello di una vacanza al mare in Italia

Uno sguardo ai Villaggi Tci

2 Aprile 2014


Mancano un paio di mesi all'apertura dei Villaggi Tci, e le prime giornate di sole fanno già pregustare l'estate. Mancano un paio di mesi, ed è quindi possibile approfittare della riduzione per chi prenota entro il 30 aprile: 150 euro a sistemazione. Una somma non indifferente, che va ad aggiungersi ad alcune promozioni particolari e decisamente vantaggiose - come la gratuità per i bambini a Camerota e quella per i giovani alle isole Tremiti. E poi, come sempre, i soci Tci hanno uno sconto che a seconda del periodo può arrivare al 20 per cento.


Più volte abbiamo scritto dei Villaggi, sottolineando che si trovano all'interno di parchi nazionali, circondati da una natura protetta e da un mare particolarmente pulito, e che all'interno ci sono innumerevoli opportunità di praticare sport, di partecipare a corsi e attività culturali, o ancora di fare una vacanza di puro relax. E abbiamo sempre pensato che un'immagine valesse più di mille parole. Magari un'immagine come questa, scattata alle isole Tremiti da Francesco Sesso durante il Campionato di fotografia subacquea del 2009:


Poi ci siamo detti: perché non approfittare di tutte le opportunità che la rete ci offre? Un filmato, in fondo, vale più di cento fotografie.


Nei filmati che seguono, potete trascorrere qualche minuto in ciascuno dei Villaggi Tci. Scommettiamo che dopo averli visti, vorrete trascorrerci qualche settimana?