Una app gratuita per accedere dal proprio cellulare all'universo del turismo in chiave Touring. Un’idea semplice e straordinariamente vincente. A pochi giorni dal suo lancio, infatti, l’app Touring in viaggio è già sugli scudi del web: iPhoneItalia, principale blog italiano sul mondo degli smartphone, l’ha selezionata come App of the Week. Ed è costantemente tra le Top App gratuite della sua categoria sia su Android Market e sia su Apple Store, i due più importanti store di app per smartphone che, da soli, coprono la stragrande maggioranza del mercato.

 

 

 

Il successo dell’app Touring in viaggio, prima di tutto, conferma il vento di novità che pervade l'associazione, sempre più orientata a trasformarsi in autentica comunità di viaggiatori. E premia il notevole impegno del Touring per fornire a soci (e non soci) supporti tecnologici al passo coi tempi. A partire da un’interfaccia semplice e intuitiva che consente di muoversi agevolmente tra le cinque diverse aree in cui è ripartito il bagaglio di informazioni. Avendo sempre a portata di mano le segnalazioni dei vantaggi riservati ai soci Tci, un ampio calendario di eventi, novità Touring e proposte su misura per il finesettimana. Il tutto disponibile gratuitamente sui più diffusi mobile store, tra cui Android Market, Apple Store, Blackberry App World e Nokia Store.

 

 

 

Touring in Viaggio è stata sviluppata dal Tci in collaborazione con modomodo e si articola in cinque settori. Vantaggi segnala tutte le strutture che offrono trattamenti privilegiati ai soci secondo le quattro macrocategorie Mangiare, Dormire, Vedere, Fare che riuniscono i contenuti della guida Tutti i vantaggi 2012, ovviamente aggiornata in tempo reale. Weekend è il collettore delle proposte di finesettimana messe a punto dalla redazione di Qui Touring; Eventi è il settore, riservato in esclusiva ai soci, con le segnalazioni commentate di centinaia di diverse mostre, fiere, concerti e manifestazioni organizzate dal Tci; News propone inoltre notizie sul mondo del viaggio e del turismo, sempre firmate Qui Touring. Da ultimo, Dove siamo mette a disposizione l’elenco dei Punti Touring e delle succursali Tci presenti sul territorio.