Tante le iniziative dedicate ai ragazzi nell'ambito della mostra Touring In viaggio con l'Italia (fino al 25 maggio a Milano, Palazzo della Ragione): visite guidate, laboratori e una super offerta per entrare nel Club Touring Junior. Ma andiamo con ordine.

Durante tutti i fine settimana della mostra sono previste attività per famiglie con bambini dai 5 anni. Due i programmi:

Laboratorio didattico "VIAGGI DI CARTA"

L’attività ha inizio con un laboratorio creativo in cui, con l’utilizzo di materiali di recupero di carta e cartone, i bambini costruiranno modellini raffiguranti un mezzo di trasporto. La seconda parte prevede un gioco didattico, con tabellone-plancia a caselle, in cui i ragazzi dovranno far avanzare la propria pedina e “visitare” alcuni siti tra i più interessanti del nostro paese seguendo le indicazioni delle caselle e degli imprevisti.

Ogni sabato e domenica alle 16. Durata 1 ora 30'

Gratuito.

Visita animata "CHE RUOTE HAI?"

I bambini ci aiuteranno ad assemblare il giusto mezzo di trasporto per essere turisti adeguati alla situazione. Bicicletta per un picnic in campagna, treno per una gita fuori città e aereo per un viaggio oltre oceano... riusciremo a sistemare le ruote al posto giusto? 

Ogni sabato alle 14.30 e domenica alle 11 e 14.30. Durata 1 ora
Costo: 5 € a partecipante, 4 € per i Soci Touring e Touring Junior.

Info e prenotazioni: tel. 02.8846333702.88463337 tutti i giorni 9-13, 13:30-17

SUPER REGALO TOURING JUNIOR

Il viaggio alla scoperta del mondo prosegue con Touring Junior, il Club dedicato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni con un kit di benvenuto ricco di sorprese per crescere e imparare, la rivista del Club, ingressi omaggio e sconti.

Associa il tuo bambino al bookshop della mostra. Per lui tutti i vantaggi del Club e IN REGALO due bellissimi volumi con tante curiosità.

Call

Send SMS

Add to Skype

You'll need Skype CreditFree via Skype