Scopri il mondo Touring

Altissimi i voti degli utenti. E il sito di viaggi assegna il Certificato di Eccellenza a Marina di Camerota, Tremiti e Maddalena

Tripadvisor premia i Villaggi Tci

di 
Luca Bonora
31 Luglio 2013

La stagione delle vacanze è appena entrata nel vivo, e già i Villaggi Touring registrano un grande successo: tutti e tre hanno ricevuto il Certificato di eccellenza da Tripadvisor. I voti degli ospiti di Marina di Camerota, Tremiti e Maddalena superano la media di 4 su 5 nel sito di viaggi più frequentato del web.



Agostino Moretti, responsabile dei Villaggi Tci, non nasconde la propria soddisfazione: "Le valutazioni (in particolare quelle della stagione in corso) si confermano molto positive e confermano il Certificato di Eccellenza 2013 di Tripadvisor su tutti e tre i nostri villaggi. In particolare l’ultima recensione postata per il Villaggio Tci di La Maddalena, il cui solo titolo ci regala grandi soddisfazioni e contemporaneamente ci stimola e sprona a operare sempre di più per dare il miglior servizio ai nostri ospiti e soci, pur mantenendo sempre una grande attenzione ai costi".



“Una delle piu' belle vacanze della mia vita”
(Recensito il 21 luglio 2013) Dal 12 al 19 Giugno abbiamo soggiornato per la prima volta in questo posto stupendo...tutto il contesto è meraviglioso, si mangia benissimo e il villaggio… (leggi il resto qui).



E gli elogi si sprecano anche negli altri Villaggi: questo è uno degli ultimi commenti per San Domino, isole Tremiti:



“Vacanza Intelligente in località incantevole”(Recensito il 22 luglio 2013) Era ora! Anche in Italia finalmente c'è chi ha capito che si può operare un'eccellente ricezione turistica senza stravolgere l'ambiente naturale, senza cementificare coste, boschi e cervelli... (prosegue qui)



Tutte le informazioni sui villaggi sono qui oppure nel sito dedicato, e se volete toccare con mano una vacanza d'eccellenza non avete che da prenotare: anche in agosto, c'è ancora qualche posto libero. E date le dimensioni dei villaggi e la distanza tra i bungalow, non c'è da temere la ressa nemmeno con il tutto esaurito…