Centomila utenti: è il traguardo tagliato in questi giorni da Touring in viaggio, la app gratuita per smartphone e tablet che consente di... mettersi in tasca la nostra associazione. Lo strumento ideale, compatibile con i telefoni portatili e i dispositivi di ultima generazione di tutte le marche più importanti che aiuta chi viaggia a scoprire l’Italia tenendo sempre a portata di mano i consigli, le informazioni e i vantaggi del Tci.

Utile per organizzare il proprio tempo libero, un weekend e una gita fuori porta, ma anche una trasferta di lavoro, Touring in viaggio è una app gratuita, disponibile per tutti e scaricabile dai principali mobile store. E gli oltre 100mila download ne fanno anche uno strumento che va a occupare una posizione significativa in questo settore, perlomeno alla voce turismo.

Sviluppata da modomodo, Touring in viaggio si articola in quattro sezioni principali, tutte facilmente raggiungibili dal menù principale, così da avere sempre a portata di mano le strutture che offrono sconti ai soci nei settori dell’ospitalità, della cultura, dello shopping e della ristorazione. Ogni finesettimana, inoltre, gli utenti trovano una proposta weekend al di fuori dei soliti percorsi turistici messa a punto dalla redazione di Touring, il nostro modo di viaggiare, il newsmagazine dell’associazione. Inutile ricordare che tutti i contenuti sono georeferenziati, ricercabili per parola chiave o con la funzione "intorno a te".

Esclusiva della app Touring in viaggio è poi la sezione Speciale per te, dedicata a offerte speciali pensate appositamente per gli utenti, soci e non soci, che in questo periodo si è trasformata in Speciale Natale, con proposte ad hoc per l'ormai imminente ricorrenza. Si tratta di iniziative che si rinnovano costantemente: il Touring e tutti i suoi partner sono attivi nel proporre offerte speciali e gli utenti sono invitati a consultare questa area a cadenza settimanale.

Per saperne di più sulla app Touring in viaggio e su come caricarla nel proprio smartphone o tablet, qui.