Guida verde Milano
Una Guida Verde completamente nuova per una città che si rinnova in vista dell'Expo 2015.
Agli itinerari classici alla scoperta del centro storico - tra il Duomo e il Castello Sforzesco attraverso chiese medievali e rinascimentali, neoclassici palazzi del potere, musei dal respiro internazionale - si accompagna uno sguardo curioso ai quartieri oltre i bastioni, da via Tortona a corso Buenos Aires, dall'Isola alla Bovisa, dal futuristico palazzo Lombardia alla futura CityLife.
Rapide escursioni nei dintorni conducono a Monza, giovane e brillante capoluogo con un Parco talmente vasto da inglobare l'Autodromo Nazionale; ai Navigli, visitabili anche lungo 3 itinerari ciclabili; alle antiche abbazie della Bassa, al Parco del Ticino e alla nuova Fiera di Rho.
Nell'allegata guida alle Informazioni pratiche, tanti indirizzi selezionati per spendere al meglio il soggiorno nel capoluogo meneghino.
La nuova guida, edizione per Expo, presto disponibile su www.touringclubstore.com; torna a trovarci!!

Centro città pocket Milano
Il prodotto ideale per chi che desidera avere, in un’unica e comoda soluzione, la pianta del centro, le informazioni turistiche essenziali e l’indice dei nomi.

Citylive Milano
Dimenticate i cliché e preparatevi a vivere e gustare il meglio, ora per ora e quartiere per quartiere, negli avamposti urbani della modernità, sempre in fermento e sempre più alla portata di voli low cost. Fin dal nome, CityLive è la collana che interpreta il nuovo modo di attraversare a piedi le grandi città e tornare a guardarle negli occhi, con i sensi aperti a tutti gli stimoli e una mappa nel palmo della mano. Il format è studiato per garantire il massimo di semplicità e funzionalità. Le pagine modulari apribili a finestra sono dedicate ciascuna a uno specifico quartiere, di cui tracciano nel contempo il profilo unitario e la ricchezza di spunti. Le pagine iniziali e finali della guida contengono una miniera di informazioni utili in loco e prima di partire: una breve storia della città e una panoramica per capire l'architettura, le arti, il cinema, la musica; cosa fare di giorno e di notte; quando, dove e cosa mangiare; come arrivare, come spostarsi e una rassegna dei trasporti cittadini, comprensiva dell'indispensabile carta della metropolitana; un carnet di indirizzi per dormire e divertirsi la sera.
Quando sei in viaggio connettiti a CITYLIVEMOBILE: approfondimenti, gite fuori porta, indirizzi per mangiare e aggiornamenti in tempo reale nella sezione Mondo Web.
La nuova guida, edizione per Expo, presto disponibile su www.touringclubstore.com; torna a trovarci!!