Martedì 12 maggio il Touring Club e Naar, in collaborazione con l'Agenzia Mantunitour & Partytour Viaggi, vi aspettano a Mantova per la presentazione del nuovo catalogo de I Viaggi del Club.

I Viaggi del Club, dedicati in esclusiva ai Soci del Touring Club Italiano, colgono l’essenza di ogni destinazione proposta, svelandone la storia, l’arte, la natura e l’ambiente umano, rendendo così il viaggiatore totalmente partecipe della cultura dei luoghi attraversati e visitati.
Sono tutti selezionati con estrema attenzione e rappresentano un’esperienza unica, con itinerari originali dedicati ad un numero ristretto di partecipanti; si avvalgono dell’assistenza di esperti accompagnatori in partenza dall’Italia per l’intera durata del viaggio, di adeguata preparazione culturale specifica sulla destinazione ed in loco dell’appoggio delle migliori guide turistiche locali, spesso parlanti la nostra lingua.
Non solo cultura, comunque, ma anche svago ed a volte un pizzico di avventura, ma sempre con la qualità e la sicurezza del Touring Club Italiano.
Ormai da diversi anni, per l’organizzazione e la programmazione dei Viaggi del Club, il Touring Club Italiano si avvale in esclusiva di Naar Tour Operator, operatore turistico specializzato nell’ideazione e costruzione del viaggio su misura grazie all’elevata professionalità del proprio staff ed al supporto di un’avanzata piattaforma tecnologica.

In collaborazione con l'Agenzia Mantunitour & Partytour Viaggi vi aspettiamo per una cena ed una speciale serata di presentazione.

Attenzione, l'evento è gratuito ma i posti sono limitati: affrettatevi a prenotare!

Quando: martedì 12 maggio 2015 dalle 19.30

Dove: Ristorante La Cucina - Via G. Oberdan, 17 - Mantova

Come: evento gratuito, prenotazione obbligatoria entro il 04.05.2015 scrivendo a carla.bosi@tempoliberosrl.com

Info: Mantunitour & Partytour Viaggi - Via Fratelli Bandiera, 5 - Mantova - Tel. 0376.357373