Metropoli avanguardistiche dallo skyline mozzafiato, città museo colme di tesori d’arte e di capolavori, luoghi esotici che evocano antiche fiabe e leggende, mitiche capitali dove ogni pietra, ogni edificio, recano incise le tracce della storia.
 
Sono le “100 città più belle del mondo” raccontate nel nuovo appassionante volume illustrato firmato Touring Club Italiano.
 
QUALI SONO LE 100 CITTA’ DA NON PERDERE?
Da Katmandu a San Francisco, da Parigi a Pechino, da Gerusalemme a L’Avana, da Rio de Janeiro a Kuala Lumpur, da New York a Venezia, da Marrakech a Sydney… 100 città dal fascino indiscutibile e indiscusso, vere e proprie perle dell’umanità, diversissime tra loro ma unite dalla capacità di evocare immagini e ricordi, sensazioni ed emozioni, presentate attraverso splendide fotografie a colori di grande formato e grande impatto visivo.
 
Per ogni città, accanto alle bellissime fotografie a colori una scheda descrittiva sintetizza peculiarità e motivi di interesse: la cornice storica e artistica è affiancata da cenni sulla vita e l’atmosfera che si respira oggi.
 
Completa la panoramica un piccolo quadro statistico (abitanti, superficie e dati curiosi) e un box dedicato ai “Da non perdere”: le cose da fare e da vedere assolutamente se avete la fortuna di visitare una di queste splendide città.

 
DOPO “MERAVIGLIE DEL MONDO”, UNA GUIDA DA REGALARE
“Città, le 100 più belle del mondo” è un volume ideale per un regalo, da sfogliare per apprezzare le bellissime fotografie, da leggere per conoscere tutte le più importanti e interessanti città del nostro pianeta.

 
"Città, le 100 più belle del mondo"
Pagine 224
Prezzo € 24,90
Acquista il volume con sconti web e per soci Tci nel punto Touring più vicino a te e sul nostro store online