"Borghi d’Italia", il programma settimanale di TV2000 che vede protagonisti i piccoli Comuni italiani, continua il suo viaggio nelle località Bandiera arancione! 
Il mese di giugno è dedicato a: 

Morigerati (SA), piccolo borgo medievale situato all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nell’oasi WWF “Grotte del Bussento”.  
La puntata andrà in onda domenica 7 giugno alle 14.20.

Bene Vagienna (CN), piccola località posta su un’altura tra due torrenti, patria di Giovanni Botero, autore della Ragion di Stato. La puntata andrà in onda sabato 13 giugno alle 15.20 e domenica 14 giugno alle 14.20.

Civitella Alfedena (AQ), arroccata su uno sperone, è il più piccolo paese del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise.  La puntata andrà in onda sabato 27 giugno alle 15.20 e domenica 28 giugno alle 14.20.

Ogni puntata racconta il territorio con uno sguardo attento alle persone, all’ambiente, al paesaggio, al folklore, all’autenticità e particolarità del borgo.

"Borghi d'Italia", un viaggio nella storia, nell’arte e nelle tradizioni del  nostro “Bel Paese”.

TV2000 è visibile in tutto il territorio nazionale sul canale 28 del Digitale Terreste, sul canale 140 di Sky e in streaming sul sito. 

Buona visione!