Scopri il mondo Touring

Torna Children's Tour, la vacanza formato bambino

Nati con la valigia

28 Gennaio 2014

Nuova edizione a ModenaFiere di Children’s Tour, il Salone delle vacanze 0-14. Dal 21 al 23 marzo 2014 si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche. Spazio alle escursioni, ai camp sportivi, alle fattorie didattiche, ai parchi avventura, alla gastronomia junior.

La manifestazione è il posto ideale per informarsi e pianificare la formula vacanza migliore. Mentre mamma e papà sono impegnati nella ricerca della vacanza su misura, c’è chi bada ai più piccoli con attività per ogni età.

Gioco, animazione, laboratori didattici, attività sportive e spettacoli sono gli ingredienti fondamentali del programma di intrattenimento del Salone che ogni anno si arricchisce di novità. Labirinti, percorsi aerei e ponti tibetani mettono alla prova le capacità motorie sollecitate anche dalla parete di arrampicata e dai percorsi di mountain bike. Mentre per chi ha voglia di ‘mettere le mani in pasta’ torna l’esperienza di Children’s Food: un calendario speciale riservato ai laboratori di cucina.

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.