Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Le vacanze studio Touring Club per imparare l'inglese divertendosi

Inghilterra, Irlanda, Malta: ecco le nostre proposte

Le vacanze studio Touring Club per imparare l'inglese divertendosi

15 Marzo 2017

Vuoi vivere un'estate internazionale? Vuoi viaggiare, conoscere, sperimentare e apprendere? Parti con il Touring Club per una vacanza studio realizzate ad hoc per i più giovani. 
 
Scegli la destinazione più adatta per vivere un’esperienza unica che unisce l'apprendimento al divertimento in una vacanza sicura, proficua, intelligente e senza noia.

***Nuova promozione: se prenoti una vacanza studio entro il 17 giugno subito per te 80 euro di sconto!
 
E se sei socio, inoltre, hai diritto a un ulteriore sconto del 5% su tutte le vacanze. Essere socio Touring Club conviene!
 
IN INGHILTERRA, COLLEGE E FAMIGLIA
Il college (corsi a Londra) è l'ideale per rompere il ghiaccio, fare gruppo, dialogare e scoprire idee e modi di vita differenti grazie alla presenza di studenti di altre nazionalità, mentre la sistemazione in famiglia (corsi a Worthing) è per chi ama più indipendenza e un rapporto a tu per tu con gli inglesi.
 
Tutti i corsi sono riconosciuti dal British Council e membri di English Uk. E tutte le partenze prevedono accompagnatore dall’Italia.

1. Londra. Nell'Harrow Campus dell’University of Westminster, nella parte nord ovest di Londra, i ragazzi tra i 12 e i 17 anni potranno vivere una vacanza studio in una delle metropoli più affascinanti ed eterogenee del mondo dove storia e modernità si intersecano in modo perfetto. 

Partenze il 4 luglio, durata 14 giorni. 
Quota in college: 2540 euro, con volo da Milano. 
5% di sconto sulla quota ai Soci Tci e 80 euro di sconto se prenoti entro il 17 giugno.
Scarica il programma dettagliato in pdf! 
 
Londra
 
2. Worthing. Per chi invece vuole vivere in famiglia, Worthing è la soluzione ideale. Questa cittadina del West Essex è infatti un rinomato centro climatico e balneare con 8 chilometri di bianche spiagge: non troppo grande per essere dispersiva, è un luogo ideale per gli adolescenti tra i 12 e il 17 anni.
  
Partenze il 25 giugno e il 9 luglio, durata 14 giorni. 
Quota in famiglia: 1860 euro, con volo da Milano. Possibilità di quote per soggiorni "indipendent" con tutor inglesi (da 1290 euro per 15 giorni).
5% di sconto sulla quota ai Soci Tci e e 80 euro di sconto se prenoti entro il 17 giugno.
Scarica il programma dettagliato in pdf! 
 
Worthing
 
 
SCONTI E INFORMAZIONI
- Il catalogo 2017 delle Vacanze Studio del Touring Club Italiano è scaricabile gratuitamente in formato pdf a questo link.
- Nuova promozione: se prenoti una vacanza studio all'estero entro il 17 giugno 2017 subito per te 80 euro di sconto! (cumulabile con sconto soci Tci).
- Se sei socio, inoltre, hai diritto a un ulteriore sconto del 5% su tutte le vacanze. Essere socio Touring Club conviene!

Per informazioni e prenotazioni: 
www.vacanzestudio.touringclub.it 
viaggigiovani@touringclub.it 
- tel 02.8526742
- Punti Touring e Agenzie Viaggio