L’Italia si scopre in moto, con Touring Club Italiano, Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Dal prossimo 4 giugno e per i prossimi tre mesi si potrà acquistare in edicola con i due quotidiani la guida “L’Italia in moto”. Le strade più belle della Penisola si scoprono pagina dopo pagina, curva dopo curva e soprattutto approfittando dei consigli Touring per non farsi scappare l’acceleratore e perdere panorami e scorci da cartolina.
Tra montagne e tracciati a picco sul mare, città d’arte, borghi e località per i buongustai è davvero difficile dare preferenze tra ben 50 itinerari raccontati dalla “L’Italia in moto”. A ognuno il suo (tracciato!): dal Piemonte alle Marche, dal Veneto alla Sardegna.
La guida raccoglie tecniche di guida sicura su strada e consigli per viaggiare al meglio, i consigli per alberghi e ristoranti “a due ruote”. Grande spazio alle informazioni utili per programmare i tour, dal weekend alla vacanza più lunga, senza mai tralasciare la storia e la cultura dei luoghi visitati. Per i bikers quindi, sicurezza al primo posto, ma improvvisare per scoprire nuovi percorsi è fortemente consigliato, da TCI.
“L’Italia in moto” è in edicola da sabato 4 giugno con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport al prezzo di 12,99 euro più il costo del quotidiano.