Touring Riviste è l'applicazione online che ti permette di esplorare il mondo Touring e di rimanere aggiornato su tutte le novità del Tci, ed il modo più facile di aver accesso a tutti i contenuti Touring.

Con l'app Touring Riviste, disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone e i tablet, non solo potrai consultare le notizie online scritte dalla nostra redazione e dedicate al mondo dei viaggi, della cultura e dell'ambiente, ma potrai anche leggere agevolmente gli articoli, le rubriche, i servizi e i reportage di viaggio pubblicati sulle riviste del Tci.

Proposta a partire dal 2012, questa app consente infatti di sfogliare comodamente sia il mensile Touring, il nostro modo di viaggiare che la rivista Touring Junior. La versione digitale di Touring riporta integralmente la versione cartacea con in più contenuti speciali e collegamenti creati appositamente per approfondire alcuni argomenti particolari: ad ogni pagina si apre un mondo veloce ed intuitivo. Ed anche i soci più giovani possono sfogliare la loro rivista in versione digitale; curiosi ed impazienti di conoscere un mondo per loro ancora inesplorato, potranno trovare tra le pagine notizie, articoli, fumetti e giochi.

Touring Riviste è un utile e piacevole compagno di viaggio e ti proporrà, ovunque tu sia, sempre le migliori idee su come viaggiare e tanti servizi e rubriche interessanti direttamente sul tuo smartphone o il tuo tablet.

Touring Riviste, c'è tutto un mondo dentro!

Scarica l'app Touring Riviste:


Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l'iOS 4.3 o successive

VERSIONE ANDROID: 2.2 e superiori