Guide Verdi d’Italia, Guide Verdi d’Europa e del Mondo, 90 titoli che compongono la collana storica del Touring e punto di riferimento per l’editoria turistica italiana fin dal 1961. Fino al 26 agosto approfitta dello sconto del 25% (del 30% se sei socio) e acquista la Guida Verde più adatta a te e al tuo viaggio!

Autorevoli, complete e affidabili, le Guide Verdi sono state le prime a proporre un sistema di aggiornamento a ciclo continuo delle informazioni pratiche, raccolte in un fascicolo estraibile e tascabile. 

Nei box tematici di approfondimento, riconoscibili grazie ai pittogrammi colorati, è possibile scoprire le proposte di attività nella natura, culturali e della vita sociale di ciascuna destinazione come escursioni e panorami, spiagge e piste da sci, mercati, gastronomia del territorio e streetfood, le sagre e ancora i festival, i teatri, l’arte contemporanea, i luoghi del cinema e della musica, i nuovi spazi di aggregazione.

Le Guide Verdi forniscono un vasto repertorio di consigli su dove dormire, mangiare, divertirsi, praticare sport, rilassarsi e passare il proprio tempo libero senza mai rinunciare alla sensibilità per la salvaguardia dei territori promuovendo così un turismo sostenibile che rispetti l’ambiente, le comunità e le culture.

Andare alla scoperta del mondo è ancora più semplice grazie alla cartografia completa e curata nel dettaglio con piante di città, carte tematiche e di itinerari. 

La promozione è valida presso tutti i punti vendita Touring. Scopri il più vicino a te