Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Giornata Bandiere arancioni 2014, ecco come è andata...

Una giornata di festa in 110 borghi accoglienti certificati dal Touring

Giornata Bandiere arancioni 2014, ecco come è andata...

2 Novembre 2014

Si è svolta con successo, domenica 12 ottobre, la quinta edizione della Giornata Bandiere arancioni: oltre 100 località “arancioni”, certificate dal Touring per le loro qualità turistico-ambientali, hanno accolto i numerosi visitatori offrendo loro visite guidate, degustazioni, attività ed eventi gratuiti e aperti a tutti!


Quest'anno abbiamo voluto mettere al centro le persone che quotidianamente rendono unici ed eccellenti questi luoghi, attraverso il lavoro, l'impegno, l'esperienza e la passione, mettendoci ogni giorno la faccia. È grazie a loro che il 12 ottobre abbiamo avuto una Giornata Bandiere arancioni meravigliosa.


Ringraziamo tutti i visitatori che hanno partecipato all’evento e che, seguendo l’invito e il tema di quest’anno, hanno giocato insieme a noi. In tanti avete postato le vostre #FACCEdaBA: i “selfie” sono visibili sull’applicazione Facebook Bandiere arancioni; vi ricordiamo che è possibile scegliere le vostre foto preferite fino al 14 novembre. Le vostre preferenze contribuiranno a far ricevere a cinque Comuni un kit di volumi per arricchire la biblioteca scolastica o comunale.


Continuate a visitare le località Bandiera arancione, mete ideali per i vostri weekend e per le vostre vacanze di qualità; scoprite qui i prossimi eventi in programma nei borghi più accoglienti d’Italia!