Attenzione

La risorsa che stai cercando non è ancora disponibile.
Ti ricordiamo che il sito è in versione beta ed è in continuo aggiornamento.
Torna a trovarci spesso per scoprire tutte le novità.
Se invece cercavi un contenuto specifico vai su www.touringclub.it per avere la versione completa del nostro sito.

Fino al 31 luglio presso Punti Touring e succursali Tci

Estate, librerie Tci in festa

16 Giugno 2011

Il mondo cambia. E probabilmente è vero che il motto “estate tempo di viaggiare” debba ritenersi ben più che superato: dopo tutto è ancor oggi memorabile l’escursione in bicicletta sul mar Baltico gelato realizzata in pieno inverno da L.V. Bertarelli, padre fondatore del Tci. Per la cronaca parliamo di anni che avevano il prefisso 18… !


 


Resta il fatto che, per motivi climatici o di disponibilità di tempo libero, la bella stagione invita a fare le valigie e mettersi in viaggio. Una voglia di evadere che i Punti Touring e le 800 librerie succursali Tci vogliono premiare: fino al 31 luglio, infatti, per ogni acquisto di guide di viaggio, carte e atlanti, libri illustrati del catalogo Touring lo sconto riservato ai soci sale al 25%, e in più chi fa un acquisto per una spesa superiore a 10 euro riceve una card Esso Extras con 100 punti di benvenuto: basta registrarsi su www.essoextras.com ed effettuare un rifornimento di almeno 30 litri.


 


I soci che ancora non avevano aderito al programma Esso Extras possono così iniziare la raccolta con un bel vantaggio e, comunicando poi al Touring il codice della card Esso, partecipare alla promozione loro riservata: 100 punti omaggio ogni 500 accumulati.


 


Maggiori info: ProntoTouring, tel. 840.888802 e qui.