Nuova edizione, aggiornata all'estate 2013, per la guida Borghi accoglienti che, in 96 pagine, presenta le località insignite dal Touring della Bandiera arancione, la certificazione d'eccellenza delle piccole località dell'entroterra italiano per la qualità del patrimonio storico, culturale e ambientale e nonché dell’offerta turistica. Lo strumento ideale per programmare un finesettimana oppure anche per progettare una vacanza più lunga.

Disponibile anche in formato digitale (qui), la guida Borghi accoglienti dà un quadro d'insieme delle 198 destinazioni italiane certificate e offre una selezione di località per le quali, oltre a una breve descrizione e ai recapiti dei servizi d'accoglienza turistica, sono segnalati anche i "gesti di benvenuto" offerti ai soci Touring: sconti, vantaggi, omaggi e piccoli segni di accoglienza che rendono ancora più gradevole l’esperienza di visita.

La guida Borghi accoglienti è distribuita gratuitamente presso gli uffici turistici delle località Bandiera arancione, i negozi e i villaggi Touring. Senza dimenticare gli eventi Touring, come  la Giornata Bandiere arancioni in programma quest’anno domenica 13 ottobre in 100 località “arancioni”.

Info: www.bandierearancioni.it.