Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Cooking for art: debutta a Milano la qualità a prezzi ragionevoli

Dal 29 novembre al 1° dicembre, sotto gli auspici del Touring, l'evento che promuove lo stile italiano nell'accoglienza

Cooking for art: debutta a Milano la qualità a prezzi ragionevoli

di 
Renato Scialpi
21 Novembre 2014
I migliori chef, i migliori alberghi, le migliori aziende vinicole e agroalimentari del territorio. Ma a prezzi ragionevoli. Con Cooking for Art debutta a Milano – presso Tortona Location di via Tortona 32, nel cuore del distretto del design – dal 29 novembre al 1° dicembre il meglio della gastronomia italiana in un evento organizzato da Witaly e Luigi Cremona, autore da 20 anni della Guida Touring Alberghi e Ristoranti.

SHOW COOKING COI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Dopo il successo dell'edizione romana delle scorse settimane, negli spazi di Tortona Location sono presenti sia aziende vinicole ed agroalimentari per promuovere i loro prodotti sia territori per invogliare i visitatori con le loro attrattive naturali e gastronomiche. In parallelo, famosi chef danno vita a un Show Cooking con ricette basate sui prodotti del territorio. Il programma completo è consultabile qui.
 
LA PRESENZA DEL TOURING
Tci protagonista, domenica 30 novembre, per la presentazione della Guida Touring Alberghi e Ristoranti d’Italia 2015 (la si può acquistare su www.touringclubstore.com); domenica e lunedì con l'assegnazione dei Premi Touring riservati a chef emergenti, albergatori e ristoratori che meglio interpretano la filosofia della qualità a prezzi ragionevoli e dello stile italiano nell'accoglienza; inoltre consegna degli attestati ai ristoranti e agli alberghi che si sono particolarmente distinti.
 
Info: www.witaly.it Ingresso gratuito. Degustazioni a prezzo ridotto per i soci Touring.