Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Club di territorio. Pescara ai nastri di partenza

Giovedì 3 ottobre è in programma l'incontro per tenere a battesimo l'iniziativa nel capoluogo abruzzese

Club di territorio. Pescara ai nastri di partenza

di 
Renato Scialpi
25 Settembre 2013

Porta il numero 25 il Club di territorio che il Touring ha in programma di lanciare a Pescara giovedì 3 ottobre, con un incontro in programma alle 17.30 presso il Museo Casa natale di Gabriele D'Annunzio (corso Gabriele Manthonè 116). Al termine dell’incontro è prevista una breve visita al museo per conoscere meglio i luoghi natali di D’Annunzio.



Con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio diffuso rappresentato dai soci e dalla loro voglia di partecipare, il progetto dei Club di territorio si alimenta dall’impegno di far “vivere” il Touring e i suoi valori nei tanti territori che compongono lo straordinario Paese che è l’Italia. L'incontro sarà l'occasione per cominciare a discuterne con soci e simpatizzanti Tci abruzzesi, insieme al console per Pescara Elio Torlontano, per capire come costruire un Touring vissuto ancor più intensamente dai propri soci e sempre più radicato nel territorio.



I soci abruzzesi che intendono partecipare all'incontro del 3 ottobre possono confermare la propria presenza contattando Pronto Touring al numero 840.888802, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.