Citylive - AmsterdamCitylive: una collana dedicata alle grandi capitali del mondo vissute attraverso una nuova proposta di turismo urbano.
Ogni città, suddivisa in quartieri illustrati da una mappa ad ampia scala e massimo dettaglio, è presentata attraverso una serie di proposte tese a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori: itinerari di visita in una giornata, i luoghi della cultura e dell’arte, una selezione di ristoranti dove mangiare, i locali dove fermarsi per una sosta, i mercati e i negozi per lo shopping.

Le pagine iniziali e finali contengono una miniera di informazioni generali utili in loco e prima di partire, fra cui un carnet di indirizzi per dormire e divertirsi la sera e l’indispensabile pianta della metropolitana.

Il viaggio continua sul sito mobile creato per ciascuna guida grazie al QR Code in quarta di copertina.

Tante le città proposte sempre aggiornate. Le new entry? Amsterdam e Istanbul: non perderle!

Perché scegliere le Citylive?

Semplice! Con Citylive puoi portare le principali città del mondo nel palmo della mano oppure infilare in tasca, nel marsupio, nel cestello della bici, andare a spasso con i sensi aperti a tutti gli stimoli e visitare le città senza farti girare la testa. La timeline razionalizza ciò che si può vedere e fare nel giro di una giornata o di un weekend, dall’alba a notte fonda, assecondando gli interessi più vari.

Nel cuore di queste guide batte il meglio della cartografia Touring: la grande mappa si apre a finestra raddoppiando le sue dimensioni e permettendo di visualizzare un’ampia porzione di città.

E se la la guida non vi basta puoi accedere facilmente agli approfondimenti di Citylive Mobile.

In più tutti i suggerimenti su dove mangiare sono consigliati da Slow Food: il Gusto del Viaggio è garantito.

Cosa aspetti?

Parti alla scoperta del mondo con le guide Citylive