Un'occasione per incontrare altri soci, scambiare gli auguri, brindare al nuovo anno e... scoprire idee originali per i regali natalizi. A prezzi davvero speciali.
È la proposta che arriva dai Punti Touring di Milano, Torino, Genova, Padova e Roma ed è accompagnata da un “pacchetto” di promozioni su misura per tutto il mese di dicembre. Eccole.

GLI SCONTI E LE PROMOZIONI PER I SOCI

Per tutto il mese di dicembre i Punti Touring delle cinque città ampliano le offerte per i soci su globi e carte murali (20% di sconto invece del consueto 10%) inserendo tra i prodotti natalizi scontati ai Soci giocattoli, puzzle e i bellissimi peluche del National Geographic (anche in questo caso 20% di sconto invece del 10%). Anche Moleskine, agende e notes hanno lo sconto del 20%

Sempre per i soci, c'è poi la possibilità di acquistare un Boscolo Gift scontato al 10%; e ricordiamo che su tutti i prodotti Tucano lo sconto è del 20% su zaini e borse (a Milano, Roma e Torino).

Inoltre i soci possono scoprire le partenze del nuovo catalogo dei Viaggi del Club e tante altre proposte dei Tour Operator convenzionati con sconti in esclusiva per i Soci Touring. Per esempio:
- sconto del 10% sulle principali località alpine italiane, nei resort TH, applicabile su tutta la stagione invernale senza esclusioni di periodi.
- sconto del 5% + una quota di iscrizione omaggio per le partenze di Natale e Capodanno in Europa.
- sconto del 5% + omaggio quote di iscrizione sulle crociere fluviali Reno - Capodanno

GLI SCONTI E LE PROMOZIONI PER TUTTI
Il giorno del brindisi (il calendario è più in basso) si potrà approfittare di uno sconto del 30% in esclusiva per i Soci e di uno sconto del 15% per tutti i clienti, da spendere per acquistare volumi illustrati del TCI e volumi per ragazzi di Touring Junior. 

È anche l’occasione per scegliere di regalare l’associazione al Touring Club Italiano, un dono che testimonia l'attenzione per il nostro patrimonio culturale. Vi ricordiamo, come idea regalo, anche i Buoni Regalo, utilizzabili per qualsiasi acquisto nei Punti Touring nei tagli da 25, 50 e 75 euro.

I Punti Touring vi aspettano con proposte uniche ed irripetibili, non mancate!

IL CALENDARIO

I brindisi nei Punti Touring sono previsti, in genere a partire dalle ore 17, in queste giornate:
- a Roma, martedì 18 dicembre
- a Torino, giovedì 20 dicembre
- a Genova, giovedì 20 dicembre

- a Padova, giovedì 20 dicembre
- a Milanovenerdì 21 dicembre