Scopri il mondo Touring

Ritroviamoci nei negozi di Milano, Torino, Genova, Padova e Roma. Per gli auguri e per offerte davvero speciali

Brindate con noi nei Punti Touring!

di 
Renato Scialpi
5 Dicembre 2014
Un'occasione per incontrare altri soci, scambiare gli auguri, brindare al nuovo anno e... scoprire idee originali per i regali natalizi. A prezzi davvero speciali. È la proposta che arriva dai Punti Touring di Milano, Torino, Genova, Padova e Roma ed è accompagnata da un omaggio ad hoc per ogni partecipante e da un “pacchetto” di promozioni su misura, a partire dalla tazza personalizzata da Safir in regalo per i nuovi soci Touring Junior, un regalo extra molto simpatico per figli e nipoti fino a 12 anni.

GLI SCONTI E LE PROMOZIONI
Confermati gli sconti riservati ai soci su tutti i prodotti editoriali – guide, carte, atlanti e libri illustrati – vanno ricordati la promozione sul cofanetto della Guida Rapida Tci, proposta al prezzo straordinario di 34 euro, lo sconto 20 per cento sui mappamondi e le carte murali e quello del 5 per cento sui cofanetti RegalOne e Move. In più, sconti speciali sull'oggettistica che celebra i 120 anni della nostra associazione: magneti che riproducono le riviste di inizio secolo e i segnali stradali d'antan, gomme da cancellare ispirate alle Guide Rosse, tazze (mug) con le mappe di Milano e Roma, poster e carta regalo ispirati alla cartografia d'epoca.
E non è finita, perché nel periodo delle feste, i volontari Touring per il Patrimonio culturale saranno presenti in alcuni tra i Punti Touring con il compito di impacchettare a festa gli acquisti dei soci: l'obiettivo è quello di far conoscere l’iniziativa “Aperti per Voi”, le finalità e i successi già raggiunti, raccogliendo contributi a sostegno del futuro di questo progetto. Vedi più sotto il dettaglio delle presenze dei volontari Tci.

IL CALENDARIO
I brindisi nei Punti Touring sono previsti, in genere per le ore 17, in queste giornate:
a Torino, giovedì 18 dicembre
a Milano, il venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 dicembre;
a Genova, giovedì 18 dicembre
a Padova, venerdì 12 dicembre
a Roma, sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 dicembre; sarà anche presente Babbo Natale che ritirerà le letterine dei più piccoli.

I volontari Tci saranno presenti per “impacchettare a festa”:
a Milano: i giorni 6, 7, 8, 12, 13, 14, 16, 17, 19, 20, 21, 22, 23 dicembre.
a Roma: il 13, 14, 15 dicembre e il 20 e 21 dicembre.