Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Bandiere arancioni in provincia di Latina: cerimonia di premiazione!

Bandiere arancioni in provincia di Latina: cerimonia di premiazione!

5 Maggio 2014

Sono Bassiano e Fossanova le Bandiere arancioni in provincia di Latina a cui è stato riconfermato il marchio di qualità in seguito all’analisi di verifica dei requisiti da parte di Touring, all’interno della II edizione di Bandiere arancioni in provincia di Latina.


L’iniziativa, che ha visto proseguire la riflessione sulla qualità dell’offerta turistica avviata con successo sul territorio negli ultimi anni, è stata realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Latina. Questa II edizione ha visto la verifica degli standard dei Comuni già certificati e l’accompagnamento di nuovi verso un continuo percorso di miglioramento.


La cerimonia di assegnazione ha avuto luogo lo scorso 29 aprile a Gaeta, nella prestigiosa cornice dello Yacht Med Festival, la fiera internazionale dell’economia del mare.


L’affermata partnership tra Touring Club Italiano e Camera di Commercio di Latina, che prosegue positivamente dal 2009, esprime il vero modello di sistema integrato, contestualizzando territorio, imprese e qualità turistica.


Per informazioni, visita la pagina dedicata all’iniziativa.