L’Italia di oggi in tutta la sua bellezza: parole e immagini di grandi scrittori e fotografi. Solo per i soci del Touring Club Italiano, abbiamo pensato a un'offerta straordinaria: il volume "Attraverso l'Italia", imperdibile per la forza delle immagini e la poesia dei contenuti. Anche i soci e-Member (associazione a 25 euro) possono aderire all'offerta.
Un viaggio emozionante per lasciarsi rapire dal fascino, sempre irresistibile, del Bel Paese. Lo farete attraverso le parole di scrittori affermati come Paolo di Paolo, Franco Arminio, Giuseppe Culicchia e le immagini di fotografi di grande talento della nuova scena contemporanea, che, con il loro obiettivo, regalano punti di vista originali e inediti, accanto ad alcuni scatti dei “grandi” che si sono formati alla scuola Touring, come Gianni Berengo Gardin, Mario Cresci, Mimmo Jodice... e le emozioni prendono vita!
 
Un volume prezioso ed elegante, ispirato alla collana, dallo stesso titolo, che elogiava la bellezza dell’Italia di ieri. Oggi è una monografia unica, creata in esclusiva per i soci TCI. E prenotandola, avrete in omaggio una foto del nostro archivio!
CARATTERISTICHE DEL VOLUME
- 250 fotografie d'autore, scelte dall’Agenzia Contrasto tra gli scatti dei suoi migliori fotografi. Un ritratto inedito dell’Italia di oggi.
- 26 capitoli, ognuno introdotto da uno scrittore contemporaneo: 20 dedicati alle regioni e 6 alle città d’arte: Milano, Venezia, Napoli, Roma, Firenze, Torino.
- 352 Pagine
- Grande formato cm 26,5 x 34
- Cartonato con dorso in tela

IN REGALO PER TE

In regalo con il volume riceverai "Ascensione al Bernina", la riproduzione su cartoncino cm 24x30 di una fotografia d'epoca, scattata negli anni ’40 e tratta dal Fondo Saglio, lasciato da Silvio Saglio, noto autore di guide di montagna, al Touring Club Italiano.
COME FARE PER PRENOTARE IL VOLUME
Il volume Attraverso l'Italia è prenotabile in tre modi: 
- in tutti i Punti Touring
2 - online con il modulo qui sotto (il modulo comparirà solo se si accede al sito come soci);
3 - telefonando a ProntoTouring (tel. 02.8526266, lun-ven 9-17).

L'offerta è valida solo in Italia.
La spedizione sarà effettuata entro fine novembre, senza nessun costo aggiuntivo.
Il pagamento avverrà alla consegna per le prenotazioni effettuate nei Punti Touring e online con il modulo sottostante; per le prenotazioni effettuate a Pronto Touring è possibile pagare anche con carta di credito.
Prenota entro il 20 agosto 2017 il volume al prezzo di euro 59,00.  La spedizione verrà effettuata entro la fine di novembre.
Ti ricordiamo anche che se desideri prenotare più di una copia puoi contattare ProntoTouring al numero 02.8526266.