Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Anche d'autunno continuano i corsi del Centro Velico Caprera

E i soci Tci possono usufruire del 10% di sconto

Anche d'autunno continuano i corsi del Centro Velico Caprera

27 Settembre 2013

Chi l'ha detto che al mare si va soltanto in estate? Settembre e ottobre sono mesi ideali per un corso di vela: temperature ancora miti, meteo spesso favorevole e soprattutto poca gente in giro! Un'ottima stagione, dunque, per programmare una settimana a Lerici, in Liguria, o a Caprera, in Sardegna, dove continuano i corsi del Centro Velico Caprera



In particolare, nel mese di settembre la temperatura a Caprera è intorno ai 23 gradi, l’acqua del mare è ancora calda e il tempo è spesso molto bello. In più c’è poco affollamento in mare: molti degli yacht e delle barche dei villeggianti sono ormai ormeggiati nei porti e si ha quindi tutto l'arcipelago per sè! Altro motivo di vantaggio, le condizioni del vento, che è spesso favorevole e ideale per imparare ad andare a vela o per diventare più esperti. Last but not least: i prezzi di listino sono più bassi del 30%!



E attenzione: i soci del Touring Club Italiano e i loro familiari che non sono mai stati al Centro Velico Caprera hanno diritto a uno sconto del 10% sui corsi del 2013. Per usufruire dello sconto al momento dell'iscrizione inviare una mail a info.cvc@cvcaprera.it con il numero di tessera associativa del TCI.



A settembre e ottobre il Centro Velico Caprera organizza varie tipologie di corsi, sia di iniziazione sia di perfezionamento, sia di cabinato sia di deriva. Per maggiori informazioni sui corsi e sul centro telefonare allo 02.86452191 oppure visitare il sito www.centrovelicocaprera.it.