Un simpatico cagnolino giramondo parte alla scoperta dell'antica Roma e il resoconto che ne esce (Nell'antica Roma con Joe Canino, edizioni Touring Junior) è un divertentissimo percorso attraverso la storia della città e dei suoi abitanti: il Colosseo, i Fori Imperiali ma anche chi erano i gladiatori, il modo in cui si vestivano i Romani, che cosa mangiavano...
Domenica 16 novembre, nell'ambito di Bookcity Milano, lo stesso gioco viene riproposto in formato gigante presso la sede del Touring, a Milano. Insieme all'autore della mascotte, John Betti, i bambini dai 6 anni in su potranno giocare in una specie di gioco dell'oca che ripercorre la storia di Roma. Un percorso istruttivo e divertente da affrontare in squadre. I posti sono limitati, meglio quindi sbrigarsi a prenotare!
 
 
Un doppio regalo sotto l'albero
In occasione di questo evento e fino a Natale potrete associare i vostri bambini a Touring Junior ricevendo in regalo la coloratissima tazza mug di Safir, il simpatico cammello giramondo mascotte del club Junior. L'offerta è valida nei Punti Touring di Milano, Torino, Padova, Genova e Roma fino a esaurimento scorte. Affrettatevi!
 
 
 
per chi: 6+ anni
quando: 16 novembre, alle ore 11.30 e alle 15.30
dove: Touring Club Italiano, corso Italia 10, Milano
info e prenotazioni: ProntoTouring 840.888802 o Punto Touring di corso Italia 10