Scopri il mondo Touring
  • Home
  • News Touring
  • >
  • Adagio Italiano: informazioni pratiche e tracce gpx

Il complemento ai 42 itinerari pubblicati nel volume riservato ai soci Tci per il 2017

Adagio Italiano: informazioni pratiche e tracce gpx

1 Ottobre 2016

Una delle principali ricchezza di cui tutti disponiamo, consapevoli o no, è il tempo. Adottare l'abitudine di darsi tempi lunghi non è pigrizia, ma saggezza. Il viaggio lento produce conoscenza e arricchisce spiritualmente e culturalmente: è il valore aggiunto di quello che oggi si definisce turismo slow, che il Touring, anche con "Adagio italiano", promuove con convinzione.

"Adagio italiano" è il volume riservato a chi si associa al Touring Club Italiano per il 2017. Propone 42 itinerari, molto diversi l'uno dall'altro, alcuni più "sportivi", altri invece tranquilli e rilassanti.
 
In tutti, però, lo scopo dello spostamento è raggiungere un luogo che merita di essere conosciuto e visitato, che sia un borgo particolarmente pittoresco o una costa marina dal fascino irresistibile, o un meraviglioso paesaggio che una natura straordinariamente amica ha depositato nel nostro Bel Paese.

LE INFO PRATICHE E LE TRACCE GPX
In questa pagina i soci del Touring Club Italiano possono trovare tutte le notizie pratiche relative ai 42 itinerari di "Adagio italiano", non contenute nel volume, così come alcune tracce gpx degli itinerari migliori.

- Se siete soci, basta registrarsi al sito con il vostro numero di tessera: è semplice e gratuito. Una volta entrati nel sito come utenti registrati, in questa pagina potrete vedere liberamente tutte le informazioni pratiche e scaricare le tracce gpx.
- Se non siete soci, è il momento giusto per associarvi! Cosa aspettate? A questa pagina tutte le informazioni.