Kit 2010

Kit 2010

Lo spirito del Tci è sempre stato antesignano del turismo dolce, curioso, attento al territorio nelle sue mille particolarità.

Quest’anno lo ribadisce con due volumi, inediti e in esclusiva per i Soci, realizzati per diffondere questa straordinaria idea.

A piedi, in bicicletta, a cavallo, o magari andando alla scoperta delle peculiarità enogastronomiche. L’Italia da vivere dolcemente non è mai stata così bella.





La cultura a tavola

La cultura a tavola


Il grande mosaico della cucina italiana nasce in piena linea con la tradizione del Tci che, nel 1931, pubblicò la Guida Gastronomica d’Italia.
Il volume si propone di raccontare la cultura gastronomica del Belpaese avvalendosi di firme di viaggiatori, chef, sociologi e nutrizionisti. Non manca anche una ricca sezione con ricette della tradizione. Il made in Italy che vince sempre.




Giro in Italia

Giro in Italia

50 itinerari di turismo dolce, per scoprire un’Italia fuori dai luoghi comuni. In bici, a piedi, a cavallo, ciascuno può trovare il proprio stile di visita.
In questo primo volume, dedicato al Centro-nord (nel 2011 il secondo con il Sud), ogni proposta di percorso è descritta nel dettaglio con cartine, punti di interesse, lunghezze e difficoltà. Per viaggiare respirando un’Italia diversa.

I Soci potranno scaricare gratuitamente i pdf di tutti gli itinerari.




I grandi classici

I grandi classici


A completare il Kit, il Manuale del Socio Touring con i servizi e gli sconti che il club offre in esclusiva. Risparmiare in alberghi, ristoranti, teatri, musei e cinema non è mai stato così facile, basta sfogliare il manuale.
E per prendere appunti o segnare date importanti, ecco l’agenda Tci, pratica, comoda e agile.




 
ASSOCIATI ORA

oppure
torna al menù della sezione Adulti




Bookmark and Share

Condividi

NOTIZIE

Chiudi

Cambia volo

Seleziona un altro volo tra quelli disponibili.