Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Viaggio tra i presepi e altri eventi a Soave

Viaggio tra i presepi e altri eventi a Soave

Mostra del Libro
Dal 28 novembre all'8 dicembre presso la chiesa dei Padri domenicani, mostra che raccoglie i titoli più celebri e le novità della letteratura internazionale, libri per adulti, storie avvincenti per ragazzi e bambini.

Mostra fotografica
Dal 4 all'8 dicembre presso la Sala delle feste di Palazzo del capitano sarà possibile visitare la mostra sullo Sterminio in Europa tra le due guerre mondiali.

Rassegna gospel
Domenica 4 dicembre alle ore 21.00 appuntamento presso la Chiesa parrocchiale per assistere alla rassegna che terminerà con l'esibizione del coro 'corale ecclesia nova'.

Premio rosa vitae
Domenica 4 dicembre alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello sport.

Passeggiata turistica a cavallo
Venerdì 10
dicembre passeggiata turistica a cavallo e in carrozza tra i vigneti e le colline del centro storico. Arrivo previsto a Cazzano di Tramigna. (Solo su prenotazione al 334 5336345).

Mercatino dell'antiquariato
Lunedì 19 dicembre in Corso Vittorio Emanuele mercato-scambio di oggettistica, hobbistica, modernariato e antiquariato. Possibilità di tour turistico su carrozza storica con partenza da p.zza Cavalli.

Viaggio itinerante tra i presepi
Dal 19 dicembre 2010 al 16 gennaio 2011 verranno allestiti una serie di presepi che rientrano nel Tour Regionale dei Presepi: I Presepi nella Cultura e nell'Arte, presso la Chiesa dei Padri Domenicani, Presepe con animali viventi, presso il Santuario della Madonna della Bassanella, Il Presepe nasce dal borgo a San Giorgio ed Presepe Mater Laetissima in Contrada degli Ebrei.

Note di Natale 2010
Giovedì 23 dicembre, alle ore 20.45 presso l'Auditorium Rocca Sveva di Cantina di Soave tradizionale concerto del corpo bandistico "Mons.Lodovico Aldrighetti".

Passeggiata turistica a cavallo e in carrozza
Sabato 25 e domenica 26 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 16.00 passeggiate a cavallo ed in carrozza per bambini ed adulti. ( Partenza dalla Chiesa della Bassanella; solo su prenotazione al 334 5336345).