Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Vaprio d'Adda: "Antiquariato Nazionale"

Vaprio d'Adda: "Antiquariato Nazionale"

 
Torna anche quest’anno l’edizione autunnale di Antiquariato Nazionale, la rassegna di alto antiquariato giunta alla ventottesima edizione, punto di riferimento per collezionisti, appassionati, visitatori, architetti e interior designer. Dedicata all’arte e alle antichità italiane e internazionali, la Mostra Mercato andrà in scena dal 18 al 26 ottobre 2014 nella maestosa Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (MI) (Lun-Mar-Mer-Gio-Ven dalle 15.00 alle 20.00, Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 20.30).

Antiquariato Nazionale, tra le poche mostre di antiquariato che ancora resiste nel panorama italiano, si presenta molto ricca nella selezione di espositori: circa 60 i nomi attesi da tutte le regioni d’Italia -molte le conferme, alcuni nomi nuovi in arrivo - disposti in un percorso guidato che idealmente attraverserà il variegato panorama italiano e internazionale. In mostra la consueta e variegata esposizione di mobili, sculture, quadri, arazzi, icone russe, argenti, tappeti e gioielli.

Per i visitatori, in occasione della Mostra, sono previsti diversi eventi collaterali: tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito www.villacastelbarco.com, nella sezione dedicata alla mostra.
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB (€ 6 anziché € 10)

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club