Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Torino: "visita Tci alla mostra multimediale Van Gogh Alive"

Torino: "visita Tci alla mostra multimediale Van Gogh Alive"

Van Gogh Alive, la mostra multimediale che unisce la straordinaria arte del pittore olandese alla innovativa tecnologia video Sensory4. Il risultato è un’esperienza immersiva, un nuovo modo di conoscere e vivere l’Arte.

Van Gogh Alive – The Experience trascende il tempo e lo spazio: il visitatore è invitato ad accompagnare Van Gogh in un viaggio attraverso i Paesi Bassi, Arles, Saint Remy e Auvers-sur Oise, dove ha creato molti dei suoi capolavori senza tempo. Attraverso uno scenario evocativo, la mostra racchiude oltre 3.000 immagini ispiratrici, trasformando ogni superficie in arte: pareti, colonne, soffitti, e persino i pavimenti.

È impossibile non carpire il senso dei pensieri di Van Gogh, sentimenti e stati d’animo perché le sue opere prendono vita in vividi dettagli. Proprio la particolare attenzione alle caratteristiche principali delle opere dell’artista offre ai visitatori l’opportunità di esaminare l’intricato uso del colore e della tecnica, mentre fotografie e video danno una visione delle sue fonti di ispirazione.

Ma per molti, il più grande piacere sta semplicemente nel godere, in piedi, dell’arte ampliare i propri sensi verso onde di immagini e suoni, intensi e belli. Muoversi su di loro come in una danza…

 

Quota di partecipazione:

Soci Tci e familiari   € 12,00

Altre informazioni utili: 

Informazioni  e prenotazioni: Punto Touring Torino Via S.F.d’Assisi 3 – 10122 TORINO 011/5627207

e-mail:  negozio.torino@touringclub.it                                                                                                        

 

NOTE INFORMATIVE PER LE VISITE GUIDATE:

Modalità di prenotazione: si può prenotare rispondendo a questa email negozio.torino@touringclub.it oppure telefonando al numero 011/5627207, per aderire è necessario comunicare i dati del Socio e il recapito telefonico. Modalità di pagamento: le quote delle visite prenotate devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Torino in Via S.F.D’Assisi 3 ENTRO SETTE GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DI PRENOTAZIONE. I Soci possono inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito (che verrà effettuato al momento della prenotazione), oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi S.R.L. alle seguenti coordinate bancarie:

Banca UBI codice iban  IT72 O054 2801 6010 0000 0035 089  specificando la visita guidata e inviando la fotocopia del versamento al Punto Touring.                                                                        

 

Modalità di annullamento: per motivi fiscali le eventuali disdette di visite giornaliere o di mezza giornata, non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO e ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa).