Scopri il mondo Touring

Torino: Eat Fit

Nell’anno di Torino Capitale Europea dello Sport, la sede del Gambero Rosso a Torino organizza la camminata più green&good della città, per unire all’attività fisica la passione per il cibo di qualità.

 

Una passeggiata “leggera” che permetterà di assaggiare, scoprire e riscoprire tutto il meglio del Made in Turin sano e naturale. 

In questa prestigiosa cornice abbiamo voluto rinnovare il successo della passeggiata Extradolce dello scorso anno e sabato 26 settembre si inaugura Eat Fit, la prima camminata green&good d’Italia.

 

Sabato 26 settembre, la partenza quindi è dalla sede della Città del gusto di Torino in corso Stati Uniti 18/A. Gli iscritti a EAT FIT seguiranno un percorso che si snoda per le vie della città alla ricerca dei locali selezionati per l’occasione. Ogni azienda che aderirà all’iniziativa entrerà nel Web Contest creato ad hoc da Gambero Rosso. I torinesi potranno iscriversi con prenotazione online fino all’25 settembre e presentarsi alle 15 del 26 settembre, per ricevere il kit e la mappa con le varie tappe che i locali dovranno timbrare per certificare l’avvenuto assaggio.

Si potranno scegliere gli itinerari segnalati sulla mappa, ma solo i primi 50 partecipanti potranno degustare una cena “spaziale” grazie alla partnership con Argotec, l’azienda torinese nota per il menù studiato e fornito per gli astronauti della NASA nelle loro recenti missioni nello spazio.

Tutti gli sponsor dell’iniziativa sono attenti alla qualità e impegnati contro gli sprechi, dalla Centrale del Latte di Torino, a Robe di Kappa al quotidiano La Stampa, media partner dell’evento.

 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club