Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Torino (da Milano): "Visita Tci: Museo Egizio e il Museo di Arti Decorative a Palazzo Accorsi"

Torino (da Milano): "Visita Tci: Museo Egizio e il Museo di Arti Decorative a Palazzo Accorsi"

Visita Tci (da Milano) : Il Museo Egizio (secondo solo a quello del Cairo), passeggita guidata nel centro storico di Torino e visita a Palazzo Accorsi (casa.museo che ospita il Museo di Arti Decorative.

Oltre alla ricchezza delle collezioni, mantiene una grande attrattiva il nuovo allestimento del Museo Egizio di Torino, il più importante museo dedicato all'antico Egitto, dopo quello del Cairo, che presenta uno spazio espositivo, oggi quasi raddoppiato. Passeggiata guidata nel centro storico di Torino con visita all'elegante Palazzo Accorsi, unica casa-museo della città e oggi sede del Museo di Arti Decorative.

Quota individuale di partecipazione e per minimo 20 partecipanti:

Socio TCI € 63,00 - Non Socio € 69,00 .
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni presso l’Area Consoli TCI in corso Italia, 10: - Tel. 02-8526.820 da lunedì a venerdì solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 - di persona il pomeriggio da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00.

La quota comprende:  viaggio andata e ritorno e spostamenti in pullman privato,  biglietto d’ingresso al Museo di Arti Decorative a Palazzo Accorsi,  biglietto d’ingresso con diritto di prenotazione al Museo Egizio,  visita guidata al Museo Egizio con utilizzo di radiocuffie individuali,   assistenza culturale delle storiche dell’arte Cristina Barberis e Luisa Boscolo,  assistenza del console TCI Piercarlo Arduino,  assicurazione infortuni e RC.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro venerdì 17 marzo 2017.
Di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00
oppure tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano,

oppure tramite: Bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso UBI Banca, cod. Iban:  IT16Z0311101646000000000271.

Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI".
La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it
La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club