Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Torino: "Cecily Brown. Upcoming"

Torino: "Cecily Brown. Upcoming"

 
La GAM di Torino sta preparando la prima mostra personale in un’istituzione italiana dedicata alla ricerca di Cecily Brown (Londra 1969).

La mostra, a cura del Direttore della GAM, Danilo Eccher, sarà allestita nello spazio dedicato alla ricerca contemporanea. Il progetto intende fornire una visione esaustiva della produzione dell’artista, attraverso una selezione di opere significative che analizzano tutte le tecniche con cui Cecily Brown si confronta: olii, pastelli, gouache, inchiostro, matita e acquerelli applicati su tela e carta. La mostra sarà composta da circa sessanta opere tra cui tele di grandi dimensioni e alcune serie di opere su carta, preziose testimonianze che permetteranno di immergersi nell’immaginario di Cecily Brown.
 
Un’approfondita pubblicazione accompagnerà la mostra: un catalogo di circa 200 pagine, illustrate con circa 100 immagini, comprendente testi critici di curatori e storici dell’arte internazionali. Il volume sarà pubblicato in due edizioni, rispettivamente in italiano e inglese. 
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club