Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Teatro Vascello: la stagione teatrale ha inizio con "Rievoluzione"

Teatro Vascello: la stagione teatrale ha inizio con "Rievoluzione"

Comincia il 28 settembre la stagione 2014/2015 del Teatro Vascello di Roma e lo fa con Rievoluzione. Un viaggio alchemico attraverso i Pink Floyd. Teatro, danza ma anche laboratori, incontri e spettacoli pensati per i piccoli (in allegato il programma completo), la stagione 2014/2015 sembra pensata per coinvolgere al massimo il pubblico e farlo sentire parte dello spettacolo (in allegato il programma completo).
 
RIEVOLUZIONE (28-29 settembre). 
In anteprima assoluta uno spettacolo-concerto ispirato al libro "Rievoluzione – Romanzo Alchemico" di Andrea Pietrangeli, pubblicato dalla casa editrice Spazio Interiore. Rievoluzione è un progetto teatrale, musicale e video che intende scuotere gli spettatori dal torpore diffuso che questo tempo impone, e che individualmente si tende ad accogliere, troppo spesso in modo inconsapevole. Protagonista è Carlo, libero professionista trentenne che, grazie all'amico Maurizio e a Mario, un personaggio misterioso, improvvisamente realizza che la vita che ha vissuto non è mai stata sua. Scopre che in lui si nasconde un potenziale creativo ed energetico inesplorato, che ha ignorato a favore di abitudini meccaniche, inconsapevolezza, paure e pigrizia. La folgorante scoperta di sé - attraverso il contatto con due indecifrabili figure femminili, Beatrice e Silvia - sarà tutt'uno con la riscoperta della realtà circostante, finalmente percepita nella sua insospettata estensione fisica e metafisica.

Grazie alle esecuzioni live dei FLUIDO ROSA - la cover band ufficiale dei PINK FLOYD, la band psichedelica per eccellenza - la musica accompagnerà continuamente il viaggio rievoluzionario di Carlo, un protagonista che apparirà sempre più nitidamente l'archetipo dell'uomo contemporaneo.Più che raccontarla, gli attori trasmetteranno al pubblico l'esperienza di questa rievoluzione. Le loro parole e i loro gesti saranno intimamente ritmati dalla poetica alchemica dei Pink Floyd, le cui visioni entreranno pienamente in scena attraverso incursioni video e momenti danzati. 
 
PROMOZIONE PER I SOCI TOURING CLUB
Se si va a teatro in due, il primo biglietto è al prezzo pieno di €15 il secondo al prezzo ridotto di € 5

(Ogni coppia quindi, potrà usufruire di questa formula promozionale su tutti gli spettacoli di PROSA/DANZA in cartellone, tranne che per gli spettacoli inseriti dentro Le vie dei festival e e Romaeropa Festival)

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club