Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Teatro Vascello: "Garbage Girls"

Teatro Vascello: "Garbage Girls"

Dall'11 al 13 novembre, sul palco del Teatro Vascello di Roma "Garbage Girls" con Corinna Anastasio, Francesca La Cava, Angela Valeria Russo, regia e coreografia di Francesca La Cava e musiche di Federico e Lorenzo Fiume [Resiliens].
 
GARBAGE GIRLS e' un viaggio poetico tra i rifiuti, tra immanente e trascendente, tra coloro che sono costretti a vivere "nella desolazione, testimoni della crudeltà della vita e dei suoi mille misteri". E' la storia poetica di donne che si "muovono" come se la strada fosse "il teatro della vita" fatto di scenografie e suoni che riproducono il vero attraverso il falso, il reale attraverso il sogno, la crudezza attraverso la poesia. La creazione si muove alla ricerca di espressioni vitali, di movimenti naturali, di dialoghi gestuali che stendono la storia nella quale gli interpreti si lasciano costruire addosso e costruiscono una serie di situazioni che giocano tra il reale, il grottesco e il trascendentale, riscoprendo gli spazi nascosti della mente. Disagio, marginalità e devianza caratterizzano il conflitto di queste donne alla ricerca della loro identità, superando le barriere sociali imposte dalla collettività.
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
(per un minimo di due persone 20 euro a coppia, 1 biglietto a 15 euro e l’accompagnatore paga il biglietto speciale a 5 euro)
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club