Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Teatro Manzoni: "Aperitivo in concerto"

Teatro Manzoni: "Aperitivo in concerto"

Ha inizio la stagione 2014-2015 di “Aperitivo in concerto” al Teatro Manzoni di Milano. La rassegna musicale che ospita alcuni degli artisti più noti della musica internazionale compie 30 anni.
 
Dodici spettacolari e coinvolgenti appuntamenti animeranno la domenica mattina (alle ore 11.00) dal 19 ottobre al 15 marzo 2015. Tra gli eventi vi segnaliamo il grande jazz con nomi leggendari come i sassofonisti Charles Lloyd e Tim Berne, la tradizione ebraica dei seguaci di John Zorn con il gruppo Zion80, e come grande protagonista la musica brasiliana con la celeberrima violinista Viktoria Mullova, il celebre gruppo di ‘body percussions’ Barbatuques, il grandissimo pianista César Camargo Mariano.  
 
Il primo concerto è in programma domenica 19 ottobre con la bossa nova del violoncellista Jaques Morelenbaum (nella foto) e di sua moglie Paula, collaboratori del grande Carlos Jobin. 
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB ITALIANO (€ 8+1 di prevendita anziché € 12+1 di prevendita per tutti i concerti del Festival, con acquisto direttamente alla Cassa del Teatro presentando la tessera di socio TCI)
 
Acquisto dei biglietti in convenzione:
presso Biglietteria Teatro Manzoni
Via Manzoni, 42 - Milano
Per informazioni: 02 7636901
Orari: Lunedì - sabato 10.00 - 19.00
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club