Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Teatro Filodrammatici: "Brutto"

Teatro Filodrammatici: "Brutto"

 
Dal 20 al 30 novembre al teatro Filodrammatici di Milano va in scena "Brutto", di Marius von Mayenburg,  con la regia di Bruno Fornasari.
 
Una brillante commedia degli equivoci, un'efficace satira sociale intorno a temi come quelli dell'identità, del conformismo e della relatività del successo: tutto questo è lo spettacolo BRUTTO di Marius von Mayenburg, uno degli autori tedeschi contemporanei più apprezzati da pubblico e critica per la sua scrittura tagliente e satirica, attraverso la quale analizza comportamenti e cliché della nostra contemporaneità.
 
LA TRAMA. Il Sig. LETTE, ingegnere e inventore specializzato in prese e connettori elettrici, fa una scoperta orribile: a quanto pare tutti lo considerano incredibilmente brutto. Perché nessuno gliel'ha mai detto? Perché dev'essere proprio il suo capo a tirar fuori la questione, giusto alla vigilia di un importante congresso, dove LETTE avrebbe dovuto presentare al mondo la sua ultima scoperta? Perchè toccherà al suo odioso assistente, e alla sua bella faccia, intascare le lodi al posto suo? Anche la moglie di LETTE, messa alle strette dall'insistenza del marito, è costretta ad ammettere d'aver sempre considerato la sua faccia orrenda, ma d'averlo sempre amato comunque, nonostante questo. Appare subito chiaro come l'unica scelta possibile, per rimediare a un aspetto così disastroso, debba essere quella di un radicale intervento chirurgico. L'operazione riesce, ed ecco che, inaspettatamente, LETTE diventa bellissimo...
 
ORARI:
Giovedì 20 novembre ore 21.00
Venerdì 21 novembre ore 19.30
Sabato 22 novembre ore 21.00
Domenica 23 novembre ore 16.00
Lunedì 24 novembre RIPOSO
Martedì 25 novembre ore 21.00
Mercoledì 26 novembre ore 19.30
Giovedì 27 novembre ore 21.00
Venerdì 28 novembre ore 19.30
Sabato 29 novembre ore 21.00
Domenica 30 novembre ore 16.00
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
(€ 16 anziché € 20)
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club