Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Stagione di prosa a Ledro: PASTICCERI IO E MIO FRATELLO ROBERTO

Stagione di prosa a Ledro: PASTICCERI IO E MIO FRATELLO ROBERTO

Produzione 369gradi in coproduzione con Armunia e il Carro di Jan

PASTICCERI - Io e mio fratello Roberto     

di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano            

Due fratelli gemelli.

Uno ha i baffi l’altro no, uno balbetta l’altro no, parla bello sciolto.

Uno crede che la crema pasticcera sia delicata, meravigliosa e bionda come una donna, l’altro conosce la poesia, i poeti, i loro versi e li dice come chi non ha altro modo per parlare.

Uno è convinto che le bignoline siano esseri viventi fragili e indifesi, l’altro crede che le bignoline vadano vendute, sennò non si può tirare avanti.

Il laboratorio di pasticceria è la loro casa. Un mondo che si è fermato alle quattro di mattina, il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa, biscotto alle mandorle e bavarese: tutto si muove, vola, danza e la notte si infila dappertutto.

Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana, e dove la vuoi aspettare se non in pasticceria?

Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca.

Profumano di dolci e ascoltano la radio: musica, molta musica.

Altre informazioni utili: 

Per il presente spettacolo la Cassa Rurale di Ledro offrirà un ingresso omaggio a tutti i propri soci interessati. Il biglietto potrà essere richiesto unicamente presso gli sportelli della Cassa Rurale di Ledro, entro il giorno venerdì 6 marzo 2015.

 

Prezzi:

Abbonamento ai 4 spettacoli di prosa:

Intero euro 32,00

Se Associazioni culturali, turistiche, ricreative o sportive locali acquistano almeno 5 abbonamenti il costo del singolo abbonamento sarà di euro 24,00

Ridotto euro 16,00

Ingressi

Intero euro 12,00

Ridotto euro 6,00

 

Informazioni:

Prevendita Biglietti

a partire da lunedì 5 gennaio per tutti gli spettacoli esclusivamente presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino.