Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Stagione di Prosa 2013/2014 - Ledro

Stagione di Prosa 2013/2014 - Ledro

Il Comune di Ledro propone la nuova Stagione di Prosa 2013/2014, contenitore di eccellenze artistiche all'interno del quale si uniscono teatro classico, rivisitato, cabaret e musica.

VENERDI' 17 GENNAIO 2013 - RIMBAMBAND SHOW
scritto e diretto da Raffaele Tullo
con la partecipazione del gruppo musicale Rimbamband

Un sassofonista rubato alla banda di Capurso, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda: la Rimbamband.

Cinque suonatori sognatori giocano con le canzoni, con le note, i rumori, i suoni, gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e la loro genuina follia.

Sul palco rivivono i maestri veri: Buscaglione, Carosone, Gaber, Mozart, Rossini ma anche Jerry Lewis, Charlie Chaplin, Lecoq, in una sorta di cartone animato, immune dai limiti del “possibile”.
Surreale e poetica l’atmosfera, esilarante il gioco dei contrasti fra i personaggi, travolgente l’energia in uno spettacolo in cui le note si dilatano, le puoi ascoltare e guardare.
Litigano. Loro. Le note.
Si rincorrono come bimbi scalmanati.
Si prendono a sberle, pugni e calci…
E quando cominci a preoccuparti, sempre loro, le note, scoppiano a ridere…
Lì capisci che era tutto un gioco…

Per il presente spettacolo, la Cassa Rurale di Ledro offrirà un ingresso omaggio a tutti i propri soci interessati.
Il biglietto andrà richiesto unicamente presso gli sportelli della Cassa Rurale di Ledro, entro il giorno giovedì 16 gennaio 2014.