Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Spazio Tertulliano: "Sketches of a dying time"

Spazio Tertulliano: "Sketches of a dying time"

Il Teatro Spazio Tertulliano chiude la stagione con “Sketches of a dying time”, una serata di danza contemporanea composta da due balletti il cui titolo in inglese si presta ad una duplice interpretazione:  frammenti di un tempo che muore ma anche frammenti di un tempo di morte.
 
THE EARTH DIED SCREAMING. Incentrato sulla musica di Tom Waits, evoca uno scenario postumano in cui la lotta per un territorio vivibile si fa sempre più aspra. tutti, nessuno escluso, vogliono sopravvivere, costi quel che costi: l’uomo è in effetti un animale sociale, ma il più feroce se si tratta di sopravvivenza.
 
NOWHERE è la nuova creazione 2014 di Raphael Bianco , affronta il tema del cambiamento, delle proteste e delle lotte per l’affermazione di nuove idee che si sono susseguite nella storia dei popoli.  Lo scontro con la realtà delle cose e con il deserto dell’impotenza prevale spesso a spegnere ogni velleità di cambiamento. Questo è “Nowhere”, balletto più che mai attuale per la contemporaneità del soggetto, declinato  su musica elettronica e  testimonianze vocali di protagonisti anonimi delle  rivoluzioni di  ogni tempo e luogo.
 
BIGLIETTO RIDOTTO SOCI TOURING CLUB
 
Per prenotare e riservare gratuitamente il tuo biglietto telefona al 320-6874363 o allo 02/49472369 oppure manda una mail a biglietteria@spaziotertulliano.it
 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club