Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • San Leo: Orchestra di Piazza Vittorio

San Leo: Orchestra di Piazza Vittorio

San Leo Festival 2016

 

Il 20 luglio alle ore 21.00 il secondo concerto del San Leo Festival vedrà in scena in Piazza Dante l’Orchestra di Piazza Vittorio, uno dei gruppi musicali più amati degli ultimi anni.
Con l’Orchestra, composta da musicisti straordinari provenienti da diverse culture extraeuropee e con strumenti musicali multietnici, l’originale Ensemble fondata da Mario Tronco proporrà il Credo, un oratorio interreligioso su testi di Padre Mendonca.
Un avvincente cammino nella spiritualità dove canti della tradizione sufi e della cultura africana si alterneranno a rielaborazioni di celebri brani della cultura musicale occidentale in un riuscitissimo percorso che incanta lo spettatore e lo trasporta in una meditazione multisensoriale fatta di immagini, di suoni, di parole nel comun denominatore della fede universale che testimonia la fratellanza degli uomini.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e  prevendita dei biglietti  presso l’ Ufficio Turistico I.A.T.: Telefono 0541/ 926967  -   0541/916306    info@sanleo2000.it     www.san-leo.it   Città di San Leo

www.liveticket.it