Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Saint Moritz (da Milano): "Visita Tci col Trenino rosso del Bernina da Saint Moritz a Tirano"

Saint Moritz (da Milano): "Visita Tci col Trenino rosso del Bernina da Saint Moritz a Tirano"

Saint Moritz [Svizzera] (Visita Tci) - In pullman da Milano a Saint Moritz attraverso il passo del Maloja, importante valico stradale delle Alpi Retiche occidentali che collega la Valchiavenna con la Svizzera. A Saint Moritz visita al Museo Segantini e poi fino a Tirano sul mitico Trenino Rosso, patrimonio UNESCO. Uno spettacolare viaggio dall’incantevole Engadina fino alle vette del Bernina, passando dai boschi della Val Poschiavo, per arrivare al fondovalle valtellinese.
Il Museo Segantini di St. Moritz è stato eretto nel 1908 ed è un edificio circolare. Vi è esposta la raccolta appartenete alla Fondazione Otto Fischbacher ed il trittico "Panorama delle Alpi" oltre alle opere della propria collezione.
Quota individuale di partecipazione e per minimo 30 partecipanti: Socio TCI € 89,00 - Non Socio € 94,00.
Leggere l'Allegato per tutti i dettagli.

Altre informazioni utili: 

Informazioni e prenotazioni telefonicamente al: 02/8526820, da Lunedì a Venerdì dalle 9:30 alle 12:30, di persona: presso l'area Consoli, Corso Italia 10, da Lunedì a Venerdì dalle 14:30 alle 17:00.
La quota comprende: viaggio in pullman granturismo Milano/St.Moritz e Tirano/Milano, Trenino rosso in carrozze riservate, pranzo tipico in un ristorante, con una bevanda inclusa, ingresso al museo Segantini, assistenza del console TCI Maurizio Poggi, assicurazione RC e infortuni..
Si prega di portare un documento d'identità valido per l'espatrio.

Modalità di pagamento e condizioni di partecipazione:
I pagamenti si ricevono entro venerdì 13 maggio 2016 -- di persona presso l’Area Consoli della sede TCI in corso Italia, 10 - Milano, da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.00 o tramite: c/c postale, n. 5264 intestato a Touring Club Italiano corso Italia, 10 - 20122 Milano, bonifico bancario intestato a Touring Club Italiano presso Banca Popolare di Bergamo, cod. Iban: IT46 R05 4280 1601 0000 0000 0271. 
Per i pagamenti tramite posta o banca occorrerà indicare nella causale: nomi dei partecipanti, destinazione e data della visita e la dicitura "Area Consoli TCI". La ricevuta dell’avvenuto pagamento andrà trasmessa via fax al numero 02.8526.594 oppure via mail all’indirizzo: volconsoli@libero.it La prenotazione si intende perfezionata al ricevimento della suddetta documentazione da parte del nostro ufficio.

 

Vantaggio per i Soci

Vantaggi per i soci del Touring Club