Scopri il mondo Touring
  • Viaggi
  • Eventi
  • >
  • Roma: "Street Art in bicicletta"

Roma: "Street Art in bicicletta"

Venite con noi ad ammirare gli splendidi Murales realizzati negli ultimi anni a Roma da artisti di fama internazionale quali Lex & Sten, Kid Acne, Blu e Jaz in quartieri davvero interessanti quali Garbatella, Ostiense e Tor Marancia.
Passando da Trastevere e Testaccio arriveremo nell’ex polo industriale di Roma sulla Via Ostiense, dove sullo sfondo dei GAZOMETRI ammireremo quanto realizzato nel corso dell’OUTDOOR ART FESTIVAL del 2011.
Pedalando per la Garbatella, quartiere “romano doc” costruito in epoca fascista, giungeremo poi a Tor Marancia, location di una iniziativa del 2015 del Comune di Roma che ha visto la realizzazione di oltre 20 splendide opere di grandi dimensioni che decorano un intero isolato di palazzine popolari in un quartiere un tempo malfamato.
Torneremo poi in centro passando dallo splendido parco delle Catacombe di San Callisto.
Resterete davvero stupiti dallo splendido “NEW LOOK” della Città eterna.
 

 

NOTE INFORMATIVE:  

Modalità di prenotazione | Ci si può prenotare telefonando allo 06-36005281 oppure scrivendo un'email a libreria.ptroma@touringclub.it e per aderire è necessario comunicare i dati del Socio e il recapito telefonico.

Modalità di pagamento | Le quote delle visite prenotate devono essere versate esclusivamente c/o il Punto Touring di Roma in Piazza Ss. Apostoli 62/65 ENTRO SETTE GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DI PRENOTAZIONE. I Soci possono inoltre pagare mediante autorizzazione al prelievo da carta di credito (che verrà effettuato al momento della prenotazione) inviando una comunicazione scritta via mail o fax al Punto Touring, oppure con bonifico bancario intestato a Touring Servizi Srl alle seguenti coordinate bancarie: Banca UBI codice Iban IT72 O054 2801 6010 0000 0035 089 specificando la visita guidata e inviando la fotocopia del versamento al numero di fax 06-36005342 oppure via email all'indirizzo libreria.ptroma@touringclub.it  

Modalità di annullamento | Per motivi fiscali le eventuali disdette di visite giornaliere o di mezza giornata, non danno diritto ad alcun rimborso. Si potrà procedere al rimborso qualora la disdetta venga comunicata CON TRE GIORNI DI ANTICIPO e ci siano le premesse per una eventuale sostituzione (lista di attesa). In caso di annullamento della visita guidata le quote verranno rimborsate entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’evento (qualora il pagamento fosse stato effettuato tramite bonifico, è necessario comunicare il proprio IBAN per ottenere il rimborso).

 
Altre informazioni utili: 

Quote di partecipazione:      Socio e accompagnatore: € 25,00                Non Socio: € 28,00

Durata: 4 ore (comprensive di soste per ammirare i siti storici)

Portare con sé un documento di riconoscimento e indossare scarpe comode 

 
 
In collaborazione con: 

Vantaggio per i Soci

Quota di partecipazione ridotta